home Milionari, Personaggi Le 10 star più pagate al Mondo per il 2018

Le 10 star più pagate al Mondo per il 2018

Ogni anno Forbes stila una classifica nella quale include tutte le star più pagate. A dominare le prime posizioni, sorprendentemente, sono sportivi, cantanti, star del web, interpreti e supermodelli. In classifica compaiono anche interpreti che hanno guadagnato non solo grazie alle pellicole in uscita al cinema, ma anche grazie alle loro attività laterali.

All’ultimo posto della classifica Forbes incontriamo Will Smith, con un guadagno negli ultimi 12 mesi di ben 42 milioni di dollari, grazie agli incassi dei film Bright per Netflix e del live action Aladdin in cui interpreta il ruolo del Genio. Alla nona posizione Sofia Vergara, che supera altre colleghe famose con un guadagno di 42,5 milioni di dollari ottenuto grazie a diversi contratti pubblicitari come testimonial.

In ottava posizione Jackie Chan, che grazie a diversi contratti pubblicitari, ai numerosi film girati ed alla catena di sale cinematografiche che possiede in Cina ha guadagnato più di 45 milioni di dollari. Settima in classifica la prima cantante e attrice della top ten: Jennifer Lopez. J.Lo si è guadagnata la sua posizione in classifica con un guadagno di circa 47 milioni di dollari, grazie ai suoi tour ma anche ai numerosi film e serie tv nelle quali ha lavorato.

Al sesto posto un’altra cantante prestata al “grande schermo”: Lady Gaga. Per lei un guadagno di 50 milioni di dollari dovuto al suo tour mondiale ma anche all’apprezzato debutto cinematografico accanto a Bradley Cooper. In quinta posizione troviamo una new entry dal mondo dello sport: Kevin Hart. L’attore attore, comico e produttore cinematografico statunitense entra in classifica con un guadagno di 57 milioni di dollari prevalentemente ottenuto grazie al nuovo capitolo cinematografico di Jumanjii ma anche al suo ultimo tour comico.

Quarta posizione in classifica per il bellissimo Chris Hemsworth, con ben 65,5 milioni di dollari guadagnati grazie al ruolo di Thor nella saga dei film Marvel. Nella galassia Marvel risiede anche l’attore che troviamo in terza posizione, Robert Downey Junior, con un guadagno di 81 milioni di dollari.

L’ambita seconda posizione va a Dwayne Johnson. Secondo nella top ten delle star più pagate ma primo nella classifica degli attori più pagati nel 2018. I suoi guadagni dell’ultimo anno sono di circa 124 milioni di dollari. Prima posizione per George Clooney che deve la maggior parte dei suoi guadagni alla vendita della  sua società produttrice di tequila Casamigos (ceduta al gigante dei liquori Diageo) per 700 milioni di dollari. I suoi guadagni per il 2018 ammontano a 239 milioni di dollari.

Possono interessarti...

Top