home Milionari, Personaggi Sandra Bullock: la donna che gravita in 51 milioni di dollari

Sandra Bullock: la donna che gravita in 51 milioni di dollari

Doppietta per l’attrice premio Oscar: non solo è la più pagata di Hollywood, ma anche la più bella al mondo. A incoronarla è il magazine People. Anche se lei minimizza: “la vera bellezza è stare tranquilli, cioè essere una brava persona, una buona mamma, cucinare”.

Sandra Bullock al DGASandra Bullock è la star più pagata di Hollywood con 51 milioni di dollari. Ebbene, la Bullock che ha appena compiuto 50 anni batte tutte le altre attrici, peraltro tutte più giovani di lei.
Ad averla fatto guadagnare cosi tanto è stato il fortunato film Gravity.
Questo film è stata una sfida con tante incognite: effetti speciali costosissimi e quasi soltanto un personaggio ad animare le scene, sballottato nello spazio. Eppure il film ha conquistato critica e botteghino. Sandra Bullock, la protagonista assoluta, si è sentita talvolta molto sola sul set, ma di certo tutta la sua frustrazione è stata compensata da un bel mucchio di soldi.

scena del film GravityLa bella 50enne non è solo un’ attrice di fama mondiale ma è anche regista e doppiatrice.
Nel corso della sua carriera si è aggiudicata molti riconoscimenti, tra i quali un premio Oscar, un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, quattro MTV Movie Awards, dieci People’s Choice Awards (su sedici nomination) e nove Teen Choice Award (su ventuno nomination). Nel 2013, durante i People’s Choice Awards, ha vinto un premio speciale mai assegnato prima, il Favorite Humanitarian Award, un premio umanitario in riconoscimento di tutta la beneficenza che ha fatto negli anni e soprattutto per l’aiuto che ha dato alle vittime dell’Uragano Katrina.

 

 

Possono interessarti...

Top