home Milionari, Personaggi Le regine del “grande schermo”: la classifica Forbes 2018

Le regine del “grande schermo”: la classifica Forbes 2018

In questo articolo vi presentiamo la classifica completa delle attrici più pagate del Mondo nel 2018, tra nomi celeberrimi, clamorose uscite di classifica e new entry sorprendenti.

Rispetto allo scorso anno risulta evidente l’uscita dalla classifica di Amy Adams, Emma Watson, Charlize Theron ed Emma Stone (addirittura prima classificata nel 2017). New entry d’eccezione Gal Gadot, che deve la sua fama internazionale al suo ruolo di Wonder Woman, che le valso un cachet di ben 10 milioni di dollari. L’attrice ha firmato contratti molto importanti anche per il prossimo anno. Al nono posto rientra in classifica (con un guadagno di 12 milioni) Melissa McCarthy (Ghostbusters e Le amiche della sposa). In ottava posizione l’elegantissima Cate Blanchett, che rientra tra le attrici di Hollywood più pagate del mondo per il 2018 con un guadagno di 12,5 milioni di dollari.

In settima posizione l’immancabile Julia Roberts, che lo scorso anno ha guadagnato 13 milioni di dollari partecipando a diverse pellicole, anche se nessuna dal successo internazionale importante. Al sesto posto della classifica Forbes troviamo invece l’attrice, modella e doppiatrice ucraina naturalizzata statunitense, Mila Kunis. Famosa per il ruolo di Lily nel film Il cigno nero di Darren Aronofsky (2010), lo scorso anno ha guadagnato ben 16 milioni. Quinto posto per Reese Witherspoon, con un guadagno di poco superiore a Mila Kunis (16,5 milioni di dollari).

Ritorna in classifica Jennifer Lawrence, che grazie al suo ruolo in Red Sparrow e ad altri progetti (tra i quali l’ultimo film degli X-Men e il contratto con la Maison Dior) ha guadagnato ben 18 milioni di dollari nel 2018.

Terzo posto per l’amatissima Jennifer Aniston con un guadagno di 19,5 milioni, risultato dei suoi progetti da attrice ma anche delle numerose sponsorizzazioni. In seconda posizione troviamo Angelina Jolie, 28 milioni di guadagni tra i progetti da attrice ed il lavoro da regista. Importantissimo il contratto con la Disney per il sequel del film Maleficent.

L’attrice più pagata del Mondo per il 2018 è la sensuale Scarlett Johansson. Nel 2018 la Johansson ha guadagnato più di 40 milioni di dollari, soprattutto grazie al suo ruolo nella saga Marvel Avengers  che le ha permesso di quadruplicare i suoi guadagni rispetto al 2017.

 

Possono interessarti...

Top