home Nessuna categoria La mascherina anti-Covid più costosa del Mondo

La mascherina anti-Covid più costosa del Mondo

Una notizia incredibile per tutti coloro i quali hanno definito l’acquisto di una mascherina per il viso Burberry da 120 dollari una “pazzia”.

Inizialmente l’azienda pensava di produrre la Diamond Face Mask (è questo il nome del prodotto) come pezzo unico. L’elevato numero di richieste ricevute però li ha convinti a realizzare anche modelli personalizzabili.

L’idea è stata definita dalla Maison Jacob & Co come un modo per sfuggire con stravaganza all’attuale, tragica, pandemia. A realizzarla è stata la società newyorkese Jacob & Co, specializzata in design di gioielli super lusso. La Maison di New York, fondata da Jacob Arabo nel 1986, ha progettato una sua versione del dispositivo di sicurezza dall’esorbitante costo di ben 250mila dollari. Alla base del dispositivo c’è del cotone, al quale si aggiunge l’oro bianco. E’ tempestata da 3.040 diamanti, per un totale di 73,27 carati.

La mascherina, denominata Diamond Face Mark, è stata ideata sulla base di quelle chirurgiche per essere indossata sopra una vera mascherina. Da sola pesa 156,9 grammi: se non sopportate quelle standard non fa di certo per voi!

 “Jacob & Co. ha spesso cercato di ripensare agli articoli di uso quotidiano in modi straordinari, da cravatte, guanti, vestiti, persino alla lingerie. Ora che tutti nel mondo devono indossare una maschera per il viso, il signor Jacob ha deciso di aggiungere brillantezza ed eleganza a ciò che è diventato parte della nostra vita quotidiana”, fa sapere il Chief Content Officer di Jacob & Co.

Possono interessarti...

Top