home In Primo Piano, Lifestyle Il matrimonio più costoso al mondo

Il matrimonio più costoso al mondo

Sargis Karapetyana e Salome Kinturashvili, saranno forse due nomi che non vi diranno nulla ma sono i nomi dei due sposi che hanno festeggiato con il matrimonio più costoso al mondo, a Mosca in Russia, costato più di 2 milioni di dollari. Sergis e Salome avranno pensato e ripensato alle proprie nozze prima di decidere dei festeggiamenti così in grande, senza badare a spese, consumando più di 2 milioni di dollari per vestiti, gioielli e location. Naturalmente non tutti possono permettersi un matrimonio così costoso ma sicuramente Sargis Karapetyana può, essendo il figlio di Samvel, il 28° uomo più ricco di Russia e titolare della Tashir, una società commerciale che dispone di 33 centri commerciali e 8 hotel di lusso in tutta la Russia.

Veniamo però al dunque, Salome ha indossato durante la cerimonia ben tre diversi tipi di abiti: uno in stile georgiano e soprattutto uno realizzato dalla stilista Elie Saab che ha un prezzo di circa 35.000 dollari. Naturalmente dei vestiti così importanti dovevano essere accompagnati da gioielli altrettanto lussuosi, ecco il perché dello scontrino di circa 200.000 dollari emesso da Tiffany.

Il matrimonio più costoso del mondo non poteva che tenersi in un luogo speciale, il ristorante Safta a Mosca, luogo molto raffinato reso ancor più bello dalle cascate di fiori e dal “Giardino delle favole” fatto allestire dagli sposi. La torta poi merita una menzione particolare, era infatti formata da ben 9 piani e alta quasi 2 metri.

Possono interessarti...

Top