home Auto di Lusso, In Primo Piano, Motori Maserati Quattroporte GranSport, la nuova auto di lusso

Maserati Quattroporte GranSport, la nuova auto di lusso

E’ la Maserati Quattroporte GranSport, la nuova auto di lusso che sarà messa sul mercato a partire da Luglio. Con questa nuova vettura la Maserati vuole ribadire la propria leadership nell’ambito delle berline luxury. L’altra new entry del marchio è la GranLusso che farà il suo debutto sul mercato a partire da ottobre. I prezzi, date le elevate prestazioni, non sono accessibili a tutti e variano da 99.867 a 161.585 euro a seconda dei motori.

Cambia il look esterno dell’auto che diventa più sportiva. La linea è arricchita con gli scudi paraurti e gli specchi retrovisori esterni sono stati modificati per incorporare nuovi contenuti tecnologici. Grazie a queste novità, anche l’aerodinamica è migliorata riducendo persino i consumi in autostrada.

Maserati Quattroporte GranSport

Nella Maserati Quattroporte GranSport, la nuova auto di lusso, non poteva mancare l’Air Shutter che permette una regolazione ottimale della temperatura dei liquidi motore. È lunga 5 metri e 26, è maneggevole e guidabile e ha i cerchi Titano da 21 pollici. Il nuovo volante sportivo è disponibile nelle varianti versioni in fibra di carbonio o in tutta pelle. Il motore V8 è prodotto da Ferrari.

Nella versione GranLusso, gli interni sono firmati Ermenegildo Zegna, con l’esclusivo rivestimento 100% seta per sedili, porte, cielo abitacolo e pantine parasole. Non rimane che aspettare di poterlaprovare appena ci sarà la possibilità.

Possono interessarti...

Top