home Auto sportive, Motori La nuova Porsche Cayman Black Edition

La nuova Porsche Cayman Black Edition

La casa costruttrice di Zuffenhausen propone un allestimento esclusivo anche sulla coupé media, cosi come già fatto per la Black Edition di Porsche 911 e Porsche Boxster. Tutto si caratterizza per una carrozzeria total black abbinata ad interni in pelle in tinta con l’esterno. Tra le dotazioni di serie annoveriamo la presenza di cerchi in lega Carrera Classic da 20 pollici, profili in alluminio per le portiere ed un volante Sport Design.

cruscottoÈ, dunque, un allestimento davvero speciale, che monta di serie il volante sportivo “Sport Design”, gli specchietti esterni con sensore automatico anti – abbagliamento, il Cruise Control, il sistema infotainment e connettività “Posche Communication Manager” che si manovra attraverso un display touchscreen da 7″ dotato di modulo di navigazione con hard disk veloce integrato, un sofisticato impianto audio “Sound Package Plus”; a richiesta è possibile ottenere il climatizzatore bi – zona e i sedili riscaldabili.

CaymanSotto il cofano, la nuova Porsche Cayman Black Edition viene equipaggiata con il collaudato 6 cilindri boxer da 275 CV e 290 Nm di coppia massima a 4.500 giri/min (aggiornato in termini di erogazione di potenza ed elasticità di marcia in occasione del lancio della attuale serie di Porsche Cayman), abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Rispetto a Porsche Cayman in listino, le prestazioni restano invariate: velocità massima 266 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e un consumo a ciclo medio di 11,6 km di benzina con un litro. Prezzi a partire da 61 mila euro.

Possono interessarti...

Top