home Ville In vendita la splendida villa di Katharine Hepburn

In vendita la splendida villa di Katharine Hepburn

Beverly Hills  per gli scenari magici e per il lusso, è meta di milioni di turisti ogni anno. Sembra di vivere in un set cinematografico, non a caso campita spesso di imbattersi nella registrazione di un film, qui infatti sono stati ambientati  molti tra I film più famosi della storia. Personaggi quali Sylvester Stallone, Sharon Stone e molti altri, vi risiedono in pianta stabile. E fino alla sua scomparsa, avvenuta nel 2003, la città annoverava anche la bellissima Katharine.

la villa vista dall’altoLa villa di Beverly Hills fu anche il nido d’amore di Katharine Hepburn e l’ agente Leland Hayward, storia che però finì molto presto.
Nella sua carriera, ebbe dodici nomination al Premio Oscar come miglior attrice protagonista portandone a casa quattro, primato tuttora ineguagliato.

camera padronaleLa meravigliosa proprietà è in vendita per 7.390.000 dollari. Immersa in una rigogliosa vegetazione, la villa si sviluppa su una superficie di circa 500 mq e consta di una grande zona giorno, cucina con sala da pranzo, 5 camere e 6 bagni.

cucinaRaffinatezza ed eleganza caratterizzano arredi e rivestimenti  dai pavimenti in cotto alle travi a vista e grandi finestre con affaccio sul giardino.
Altrettanto magnifici gli spazi esterni arredati di tutti i comfort: piscina riscaldata, un angolo barbeque e con camino all’aperto.

Possono interessarti...

Top