home Ville Norah Jones neo proprietaria di un lussuoso immobile a Brooklyn

Norah Jones neo proprietaria di un lussuoso immobile a Brooklyn

La cantante Norah Jones ha catturato l’attenzione dei media, non per l’uscita di un nuovo album, ma per il suo recente acquisto immobiliare a Brooklyn, New York. Sembra, infatti, essere lei il misterioso acquirente dell’immobile situato al 172 di Pacific St., dove sono state girate alcune scene della pellicola di Ryan Murphy “Mangia, prega, ama”.
La cantante notoriamente è una persona riservata, che non ama far trapelare molte notizie sulla sua vita privata; ma, questa volta, a parlare per lei provvedono le carte. I documenti d’acquisto, infatti, certificano che l’immobile è stato comperato proprio da lei.

soggiornoL’immobile acquistato per 6.2 milioni di dollari è caratterizzato da grandi travi in legno, un bel camino e una serra. A quanto pare, la cantante vuole trasformare l’immobile, in precedenza suddiviso in due unità abitative, in un’unica grande villa.
La casa si trova nella zona di Cobble Hill, New York, ed è nata come caserma dei pompieri nel 1840. Conserva ancora la sua struttura originaria ma si accede da una deliziosa porta rossa.

giardinoLe stanze sono estremamente confortevoli, grandi caminetti in muratura e soffitti alti ne amplificano la magnificenza. L’immobile vanta incantevoli spazi esterni tra cui un giardino ed una luminosa veranda.

Possono interessarti...

Top