home Accessori 300.000 dollari per un paio di sandali

300.000 dollari per un paio di sandali

Una follia che è stata regalata alla nota cantante pop Beyoncé. Le Princess Constellation, prodotte dalla maison House of Borgezie sono cosparse da 1310 diamanti. Chris Shellis, proprietario della casa di moda, considera Beyoncé una tra le sue migliori clienti.

sandaliLa popstar indosserà proprio questo modello durante le scene del suo prossimo video. Ma questo è solo l’ultimo eccesso della famosa star: a Maggio aveva scatenato polemiche dopo aver postato sui social una foto che la immortala mentre rovescia uno champagne da 20 mila dollari nell’ idromassaggio, e molti non avevano apprezzato il gesto. La cantante che guadagna 100 milioni di dollari all’anno, può permettersi questi sfarzi, ma in molti giudicano di cattivo gusto eccessi di questo genere. L’ autore del regalo è stato il marito della famosa cantante, Jay-Z, che senza esitazione ha pagato 300 mila dollari per questi scintillanti sandali.

sandaliPrincess Constellation, questo è il nome della calzatura, e nel realizzarle, lo stilista si è ispirato al singolo di maggiore successo di Paul SimonDiamonds On The Soles Of Her Shoes, ed considerato dai media come “l’ottava meraviglia del mondo”.

Possono interessarti...

Top