home Ville Una villa da cinema sulla spiaggia dei miliardari di Malibù

Una villa da cinema sulla spiaggia dei miliardari di Malibù

Malibu, è una rinomata località in California, famosa per le sue spiagge e per essere la dimora di molte star di Hollywood.  Malibù, infatti risulta essere meta ambita e ricca di lussuose residenze. La nostra attenzione è, oggi, focalizzata su una villa a Carbon beach, conosciuta anche come spiaggia dei miliardari. La casa gode di una vista spettacolare sulla costa ovest dell’oceano pacifico dalla penisola di palo verde alle isole di Catalina e Santa Barbara.

vista sull’oceano di Carbon MesaLa Carbon Mesa, questo il nome della villa si compone di due cucine, sei camere da letto, nove bagni, un cinema. Vi è anche una sala da biliardo, una biblioteca, un centro benessere e una palestra.

esterno della casaPur di trovare un acquirente per la villa, proposta in vendita per 35 milioni di dollari, è stato girato un cortometraggio d’azione “the spyder and fly movie” che mostrasse tanto l’estero che l’interno della casa.

living roomGli spazi esterni permettono di godere di uno dei migliori punti di osservazione della West Coast per i tramonti spettacolari, balene in migrazione e delfini.

 

Possono interessarti...

Top