home Ville Sold out per i 200 appartamenti extra lusso della Main Tower

Sold out per i 200 appartamenti extra lusso della Main Tower

In sole 4 ore sono stati venduti oltre 200 appartamenti della Main Tower, un grattacielo di lusso progettato nell’area d’espansione di Canary Wharf, a Londra. Canary Wharf Main Tower si assicura il record di struttura più alta del Regno Unito, con i suoi 200 metri di altezza. È oramai il simbolo di Londra caratterizzato dalla punta piramidale, visibile in lontananza, fu progettato e costruito Cesar Pelli, che come sua firma utilizzò in prevalenza il marmo Fior di Pesco Carnico.

Canary WharfSi è trattato di una vera e propria epopea immobiliare, anche se i nuovi proprietari vi entreranno in possesso non prima del 2019.
In sole 4 ore, dall’apertura delle vendite fino all’acquisto dell’ultimo lotto, sono stati spesi oltre 140 milioni di sterline. La maggior parte degli acquirenti era di nazionalità asiatica, alcuni anche greci.

Main Tower dall’altoGli appartamenti sono collocati all’interno dei 41 piani del grattacielo e si presentano di diverse metrature, il prezzo minimo è stato di 395.000 sterline per i monolocali, mentre per gli appartamenti più grandi il prezzo ha superato il milione di sterline. Invenduti 67 appartamenti tra i più belli ed esclusi, per cui a breve sarà organizzata un’asta molto esclusiva e vi si accederà solo su invito.

 

Possono interessarti...

Top