home Lifestyle, Orologi I nuovi orologi per driver di lusso

I nuovi orologi per driver di lusso

L’elevatissima qualità dei materiali e finiture, caratterizza in modo inconfondibile il segnatempo per i gentlman driver nella stagione 2016. Sportivi ed eleganti, sott’acqua come a teatro ecco 3 orologi che non passano inosservati.

Chopard- Mille MigliaChopard dal 1988 crea segnatempo dedicati alla celebre corsa Mille Miglia Il modello presentato per la nuova stagione 2015-2016 si arricchisce del meccanismo a carica automatica. Look aggressivo si contraddistingue per l’indicatore di autonomia residua, impostato come quello del carburante dell’auto. Molto valida la funzione che avvisa quando arriva il momento di effettuare una carica. Quadrante opaco, lunetta con inserto in alluminio, vetro zaffiro anche sul fondello a 5540 euro.

North Flag- TudorTudor presenta invece il North Flag, con cassa da 41mm di diametro in acciaio e riserva di carica da 70 ore dotato di indicatore posizionato ad ore 9. Un pregiato e sottile anello in ceramica nera è posto tra la lunetta e la cassa.
È utilizzabile sempre, visto lo stile unico e raffinato. Il Tudor North Flag sarà disponibile al pubblico al costo di 3500 € e 3400 € a seconda che si preferisca il cinturino in metallo o in pelle.

Tag HeuerRimanendo in tema di drivers, bisogna assolutamente annoverare il nuovo Tag Heuer ispirato alla Carrera Panamerica, una corsa che attraversa il Messico. Oltre alla impermeabilità, garantita fino a 10 atmosfere, presenta cassa e bracciale in acciaio, indicatore di carica e una grafica ben leggibile anche in condizioni di luce sfavorevoli a 3200 euro.

Possono interessarti...

Top