home Lifestyle I locali più lussuosi e belli d’Italia

I locali più lussuosi e belli d’Italia

Londra, Parigi e New York, non detengono più il primato di migliore movida, cosi come accadeva fino a pochi anni fa. Anche in Italia possiamo vantare location di lusso che offrono trattamenti a 5 stelle.
Al primo posto troviamo il “my Bali” di Milano; il nome del locale è ispirato alla famosa e lontana isola che, suggestive leggende popolari narrano sia stata creata dagli Dei.
Incanto, fascino, lusso ed eleganza caratterizzano questo imponente locale barocco situato all’inizio di viale Padova.

my BaliIl My Bali è una delle discoteche più eleganti e raffinate della capitale della moda.
La classe e lo stile del locale trapelano da ogni oggetto, da ogni dettaglio. Tutto è curato all’ennesima potenza al fine di accogliere al meglio la sofisticata clientela.
Lo stile e l’atmosfera orientale garantiscono sensazioni da vero sultano.
Al secondo posto abbiamo il locale creato dall’eccentrico stilista Roberto Cavalli: il just Cavalli cafè. La struttura è stata costruita all’interno del Parco Sempione alla base della Torre Branca.
Una struttura semicircolare in acciaio con pareti e soffitti in cristallo racchiude il ristorante, tutto il resto si basa su un gioco di specchi, bronzo e legno.

just CavalliDisegni animalier caratterizzano invece cuscini e tovaglie, immancabili come firma dello stilista toscano.
Al terzo posto uno dei più bei locali di Napoli: Chez Moi Napoli, un nome, una garanzia; locale storico e polivalente nella Napoli bene, da anni punto di riferimento di un pubblico ricercato ed elegante a cui ci prefiggiamo di offrire esperienze positive e memorabili.

Chez MoiLocation esclusiva, di reale impostazione internazionale, un’alchimia di eleganza, design, arte, moda e lifestyle.
Spazi pensati su misura per gli ospiti, in un ambiente ideato per vivere la sera e la notte.
Il Ristorante Chez Moi, con i suoi interni arredati con opere d’arte contemporanea e con pezzi di design degni di un museo, offre un servizio elevatissimo, con ottimi piatti di cucina fusion, appartenenti a differenti tradizioni culinarie, dalla italiana alla asiatica,  che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti.

Possono interessarti...

Top