home Personaggi Nati con la camicia: ricchi prima di diventare delle star

Nati con la camicia: ricchi prima di diventare delle star

Alcuni tra le attuali celebrities erano già molto facoltosi prima di diventare famosi. Natali nobili o con genitori nel mondo dell’alta imprenditoria hanno avuto un’infanzia d’elite prima di intraprendere il loro cammino.

ADAM LEVINE
Il cantante dei Maroon 5, e marito della modella Behati Prinsloo, vanta alle sue spalle la catena di negozi M. Fredric di cui suou padre è fondatore.

Adam LevineCresciuto a Los Angeles, ha frequentato le migliori scuole private dove ha conosciuto gli altri componenti della band. Attualmente il suo patrimonio è di 35 milioni di dollari.

LADY GAGA

Lady GagaRegistata all’anagrafe come Stefani Joanne Angelina Germanotta, Lady Gaga è cresciuta a New York nell’Upper West Side. Il padre, Joseph Germanotta, è il proprietario di un impresa assai redditizia dedita al settore delle comunicazioni. 80 milioni di dollari è quanto guadagna in un anno.

ED SHEERAN

Ed SheeranIl cantante inglese è per così dire un figlio d’arte. Il padre John Sheeran è uno noto docente e curatore d’arte, la mamma disegna e realizza di gioielli. Il fratello maggiore, Matthew, compone musica classica. I suoi guadagni si aggirano sui 75 milioni di dollari.

PSY
Nel 2012 spopola e sale ai vertici delle classifiche mondiali con con il tormentone Gangnam Style, Park Jae-sang, viene dall’alta borghesia di Seul. Il padre Park Won-Ho è un industriale molto noto.

Possono interessarti...

Top