home Lifestyle A Londra la prima piscina sospesa a 35 metri

A Londra la prima piscina sospesa a 35 metri

A pochi metri dal Tamigi, a due passi dalla Nine Elms, lentamente sta nascendo il centro residenziale Embassy Garden, con i suoi duemila appartamenti circa, rappresenterà dunque uno dei complessi residenziali più grandi mai realizzati.
Una vasca lunga 25 metri, incastonata in un vetro spesso 20 centimetri, sospesa a 35 metri d’altezza sarà la ciliegina alla fine dei 110 piani previsti.

progettoNon è finzione. È la peculiarità dell’Embassy Gardens, il complesso di lusso che il gruppo britannico Ballymore sta progettando da anni. Questa piscina sospesa rappresenta una novità assoluta nel settore, ideata da un team di architetti e ingegneri londinesi, sarà costruita in modo da collegare i rooftop dei due edifici residenziali, i cui appartamenti di lusso, hanno un prezzo che parte da 600 mila sterline e che saranno pronti entro il 2017.

vistaPer completare l’angolo paradisiaco l’intera area verrà attrezzata con bar, sdraio e tutto il meglio in fatto di relax. Ovviamente l’accesso alla piscina sarà permesso solo ai facoltosi residente dell’Embassy.

Possono interessarti...

Top