home Viaggi Un esclusivo aperitivo in un lussuoso ambiente davanti ai panorami unici di Venezia o Firenze

Un esclusivo aperitivo in un lussuoso ambiente davanti ai panorami unici di Venezia o Firenze

Consumare un semplice aperitivo in ambienti raffinati ed esclusivi come le terrazze dell’hotel Villa Cora di Firenze o dell’hotel L’Orologio di Venezia in contesti unici per lusso ed eleganza, è un’occasione per pochi eletti in grado di gustare le rilassanti sensazioni donate dai profili e dai suggestivi colori di queste due città.

Durante la stagione estiva l’hotel Villa Cora di Firenze arreda lo splendido roof terrace all’utimo piano come sky bar privato con un elegante bartender ed un’area lounge composta da raffinati ed eleganti salottini bianchi completati da grandi e morbidi cuscini del colore del cielo.

Incontrarsi qui per gustare un drink nell’atmosfera ovattata di questo ambiente esclusivo è un’occasione per gustare un cocktail o una coppa di uno dei rari e ricercati champagne dalla preziosa etichetta J. de Telmont. Tutto questo desta meraviglia e senso di tranquillità, insieme alla consapevolezza di vivere un momento che si vorrebbe non finisse mai.

orologio-venezia

Gli effetti visivi che creano i colori e le architetture uniche dei palazzi che si affacciano sul Canal Grande, permettono all’avventore dell’esclusiva terrazza del nuovo hotel L’Orologio di Venezia di godere di una vista suggestiva e di scorci unici al mondo.
Consumare un aperitivo o gustare uno dei tipici piatti veneziani, selezionato dalla vasta scelta messa a disposizione degli ospiti dell’albergo e dei clienti del bar, nella terrazza superbamente arredata al quarto piano dell’hotel l’Orologio di Venezia, permette di vivere un momento al tempo stesso romantico ed intimista, in un’atmosfera di morbido relax.

Possono interessarti...

Top