home Accessori Una custodia lussuosa ed esclusiva per il vostro Apple iPhone 6

Una custodia lussuosa ed esclusiva per il vostro Apple iPhone 6

Vogue, la nota azienda che opera da anni nel settore dell’alta moda di lusso, lancia la sua nuova collezione dedicata alla Apple ed all’iPhone 6 presentando una custodia per iPhone 6 veramente di super lusso.
Bling my Thing, questo il suggestivo nome scelto per la raffinata ed elegante custodia che dimostra una volta di più come il contenitore possa impreziosire e valorizzare un contenuto già di per sè importante.

Vogue-2

La scatola completamente nera con incastonate scritte dorate e l’esclusiva apertura a libro è puro lusso già nelle premesse e testimonia la particolare attenzione messa da Vogue nel progettare questo prezioso accessorio.
Sollevando la copertina si capisce subito che la parola lusso forse non è ancora abbastanza per descrivere ciò che contiene.
Il certificato allegato alla scatola attesta che Vogue ha incastonato nel contenitore la bellezza di 534 micro cristalli Swarovski e un sacchettino ne contiene un certo numero in sovrappiù con la funzione di servire da rimpiazzo per quelli eventualmente perduti nel corso del tempo.
Nella confezione è contenuto anche un austero ma elegante sacchetto di velluto nero che può essere utilizzato per custodire l’iPhone o per qualsiasi uso si ritenga.

Vogue-1

La custodia Bling My Thing di Vogue appartiene, chiaramente, a quella categoria di accessori e oggetti di lusso pensati appositamente per arricchire l’aspetto dell’iPhone rendendolo un oggetto raffinato ed esclusivo.
I 534 mini cristalli Swarovski donano alla custodia un aspetto notevolmente luminoso ed estremamente fashion che non mancherà di colpire gli occhi e la fantasia del proprietario e, sopratutto, delle persone circostanti che non potranno non restarne ammirate.

Possono interessarti...

Top