home Viaggi Immerso nel deserto della Utha, l’ hotel Amagiri offre lusso senza uguali

Immerso nel deserto della Utha, l’ hotel Amagiri offre lusso senza uguali

Lo Utah offre sicuramente uno degli scenari più straordinari degli Stati Uniti, come ad esempio Canyon Point, che vanta canyon tra i più profondi al mondo.
Ma questa regione è inoltre famosa per dare ospitalità all’ Hotel Amangiri a Canyon Point che offre in modo assolutamente unico un lusso a 360°.
La struttura è stata infatti costruita mezzo del deserto circondato dunque da paesaggi ricchi di grandi suggestioni.

piscinaGrande risalto viene dato al contatto con la natura, ma gli ospiti della struttura sono inoltre allietati da i migliori confort e servizi.
Il ristorante elabora ogni giorno prelibatezze del Sud-Est americano con una selezione unica di ingredienti del tutto naturali.spaL’immensa struttura si compone di un edificio principale, il Pavillon, che ospita una biblioteca una galleria e diverse tra stanze e suite, a destra della struttura, una grande piscina avvolge le 16 suite, mentre nell’ala sinistra le altre 18 suite ed una meravigliosa SPA con affaccio sul canyon.
Tutte le camere finemente dipinte ed arredate in tonalità pastello e beige con materiali naturali e hanno un ingresso indipendente attraverso sulla piscina. Il prezzo è all’altezza dell’esclusività dell’esperienza perché costa circa 1000 a notte.

 

Possono interessarti...

Top