home Architettura, Milionari, Personaggi, Ville Tyler Perry mette in vendita la sua residenza di lusso per 25 milioni di dollari

Tyler Perry mette in vendita la sua residenza di lusso per 25 milioni di dollari

Ad Atlanta, in Georgia, è da poco in vendita la super-villa di lusso della star hollywoodiana Tyler Perry, all’incredibile prezzo di 25 milioni di dollari. Quella in questione non è la classica residenza in riva all’Oceano, bensì un’incredibile ed esclusiva villa che sorge vicino al fiume Chattahoochee, costeggiata da una fitta e rigogliosa vegetazione, che dispone di un gigantesco parco di 6 ettari attrezzato con piscine, campi da gioco, angoli relax, ed ogni tipo di lusso e comfort.

Anche l’interno, anticipato da una bellissima facciata con mattoncini a vista, è tutt’altro che modesto e discreto: infatti vanta una disposizione su tre piani ed una superficie di ben 3000 metri quadrati. Sui tre piani si dispongono 7 camere da letto e 14 bagni, mentre il piano terra è interamente dedicato a sontuosi salotti, camere da pranzo e un’enorme cucina. Ma non è tutto: la villa dispone anche di una sala con un cinema e una palestra super-equipaggiata.

tyler-perry

L’arredamento è caratterizzato da un gusto classico e ripreso da epoche antiche, perfezionato fin nei minimi dettagli: dal salotto con divani in tipico stile inglese, maestosi lampadari in cristalli che scendono dal soffitto, tendaggi che raggiungono sfarzosamente il pavimento e candele e vasi colmi di fiori a completare il tutto.
Anche le camere da letto sono elegantemente arredate seguendo uno stile tendente al classico: dai comò e mobili antichi e pregiati, al pavimento in parquet che dona all’ambiente un’atmosfera calda ed accogliente. Per non parlare della vista mozzafiato di cui si gode dalle finestre ai piani superiori.

Possono interessarti...

Top