home Yacht Yacht di lusso: arriva il CRN Superconero da 50 Metri, espressione del made in Italy

Yacht di lusso: arriva il CRN Superconero da 50 Metri, espressione del made in Italy

La gamma degli yacht di lusso CRN sta per arricchirsi di nuovi modelli rivolti ad un pubblico che sa riconoscere il vero valore della nautica made in Italy. Il prossimo gioiellino che solcherà i mari è Superconero, uno yacht lungo 50 metri commissionato al cantiere nautico di Ancona, l’unico specializzato nella costruzione di imbarcazioni in acciaio e alluminio che raggiungono i 90 metri. Il contratto di acquisto è stato già firmato ed è tutto pronto per l’inizio dei lavori. L’amibizioso progetto comprende anche altri due modelli: Expedition Teseo 50 MT e Dislopen Special Edition 50 MT. Un dettaglio da non sottovalutare è la partnership con il prestigioso studio di desing Zuccon International Project che seguirà tutte le fasi di produzione del panfilo di lusso.

superconer

Superconero 50 MT avrà una larghezza di 9 metri (entro le 500 GRT) e a bordo ci saranno tutte le dotazioni di lusso sviluppate da CRN Engineering utilizzabili in navigazione come il balcony. Inoltre gli ospiti avranno a disposizione una terrazza sul mare apribile e il beach club in poppa. Il fiore all’occhiello è rappresentato dalla Tender Bay, un dispositivo unico che rende l’atmosfera così piacevole che sembra di trovarsi nella hall di un grande albergo dove si respira la libertà delle partenze e degli arrivi, con la sola differenza che gli ospiti possono godere della rigenerante brezza marina.

superconer-1

I prodotti CRN sono il risultato di un lungo lavoro svolto da esperti del settore nautico che amano il mare e sono sempre alla ricerca della perfezione stilistica senza tralasciare il fattore della sicurezza. Con il nuovo yacht di lusso Superconero 50 MT si potranno vivere emozioni uniche al largo.

Possono interessarti...

Top