home Viaggi L’esclusivo hotel di lusso parigino, il Peninsula Paris Hotel

L’esclusivo hotel di lusso parigino, il Peninsula Paris Hotel

L’esclusivo hotel a 5 stelle del 16° Arrondissement di Parigi, il Peninsula Paris Hotel, sorge nel cuore della capitale francese, a pochi minuti dal Museo Baccarat e dall’Arc de Triomphe.
La romantica città di Parigi fornisce la cornice ideale per un hotel extra lusso come il Peninsula Paris Hotel.

Peninsula-Paris-1

L’incantevole hotel comprende 200 camere, di cui 34 suites, riccamente adornate con magnifici affreschi, mosaici e decorazioni in oro.
Oltre ai tre ristoranti e al bar lounge, che riservano agli ospiti dell’hotel deliziosi piatti di alta cucina e gustosi drink serali, il Peninsula Paris ha dedicato la maggior parte della sua attenzione al benessere e al relax degli ospiti, tramite la presenza di una piscina coperta, un bagno turco, una sauna, una palestra, nonché un centro benessere, la Peninsula Spa, che offre un’estesa gamma di servizi per la cura del corpo: dai massaggi con le pietre calde fino agli impacchi detox e ai trattamenti ayurvedici.

Peninsula-Paris-3

L’eleganza, il lusso e l’attenzione al cliente non sono le sole cifre identificative del Peninsula Paris Hotel, è infatti la sua storia a renderlo ancora più esclusivo e particolare. Nato come Palais de Castille nel 1864, fu abitato dalla regina Isabella II di Spagna, ancora prima di essere convertito in un Grand Hotel. I suoi ambienti hanno anche ospitato la Militärbefehlshaber in Frankreich (l’alto comando nazista) e successivamente il Ministero degli Affari Esteri.
In seguito alla privatizzazione del 2007, l’edificio è diventato il primo hotel europeo recante il marchio della prestigiosa compagnia alberghiera Hong Kong and Shangai Hotels.

Possono interessarti...

Top