home Auto di Lusso, Motori Infiniti: lusso in mostra in Inghilterra

Infiniti: lusso in mostra in Inghilterra

Il brand di lusso Infiniti, costola del marchio Nissan, ha presentato in Inghilterra, al Festival of Speed di Goodwood, tre nuovi concept che configurano un grande lavoro da parte del brand per la realizzazione di vetture che oltre al lusso e alla tecnologia puntano al cuore degli automobilisti, regalando emozioni.

infiniti-3

I tre concept QX30, Q80 Inspiration e Q60 sono tutti diversi tra loro.
La Q60 Concept è un prototipo che anticipa l’uscita del prossimo anno di una nuova ed elegante vettura sportiva 2+2.
La QX30 Concept, invece, presenta al pubblico un modello di crossover di lusso molto raffinato che Infiniti si prepara ad assemblare entro il prossimo anno, per dare anche alla clientela più esigente una vettura che soddisfi le aspettative.
La Q80 Inspiration, invece, ancora non ha un progetto di realizzazione concreto come le altre due ma come dimostrato da questo prototipo, Infiniti sta mettendo a punto un progetto di gran classe per la realizzazione di una nuova berlina fastback 4 porte di lusso.

infiniti-2

Il comune denominatore di queste vetture è il design raffinato e ricercato, che rende le automobili Infiniti dei veri e propri gioielli di lusso e classe sopraffina, unici nel loro genere.
Audaci e seducenti, le proposte Infiniti presentate a Goodwood hanno immediatamente attirato l’attenzione dei visitatori per la loro bellezza ed eleganza tanto nell’aspetto quanto nelle tecnologie a disposizione dell’automobilista e degli ospiti a bordo della vettura.

Trattandosi di vetture in fase di concept, Infiniti non si è sbilanciata sul prezzo di listino delle vetture che anticipano, ancora è prematuro parlare di costi, ma sicuramente il marchio del lusso Nissan ha in serbo delle belle sorprese per gli amanti del genere. Non resta che attendere la presentazione ufficiale.

Possono interessarti...

Top