home Viaggi Perù: le suite sospese

Perù: le suite sospese

Non sempre le vacanze sono sinonimo di relax e calma, anzi, tante volte gli appassoniati di avventure ed esplorazioni cercano i luoghi più assurdi e particolari in cui vivere quei giorni di ferie allontanandosi dalla quotidianità usuale.
Un esempio tipico può essere, oggi, il Perù.
Cosa può offrire di davvero unico? Semplice: delle suite di lusso trasparenti, abbarbicate su una parete rocciosa a picco sulla città di Cuzco a circa 400 metri di altezza.

Questa fantastica ed esemplare vacanza è offerta dalla Skylodge Adventure Suites che mette a disposizione ben tre camere trasparenti, dalla forma di una capsula, di gran lusso e comfort e dalle quali si può ammirare un panorama mozzafiato.

peru-capsule-sospese

Le capsule – suite
Le tre camere sospese della Skylodge sono sicure grazie alla loro composizione in alluminio aerospaziale e policarbonato che le rende ultraresistenti agli agenti atmosferici.
Al loro interno sfoggiano letti matrimoniali, una zona pranzo ed un bagno privato separato dalla camera tramite una parete isolata.
L’energia necessaria è tratta da pannelli solari che non alterano né danneggiano l’ambiente circostante.

peru-capsule-sospese-1

Come prenotare
Se siete colpiti da questa vacanza molto alternativa e vi va di lasciarvi conquistare dalle bellezze estreme del Perù dormendo affacciati sulla Valle Sacra degli Incas, allora non vi resta che prenotare una capsula consultando il sito naturavive.com.
È così che potrete avere tutte le notizie necessarie, prezzi compresi, e prenotare in tempo prima che le lussuose ed uniche suite vengano tutte occupate.

Possono interessarti...

Top