home Milionari, Personaggi, Ville La casa di Leo Di Caprio in affitto: vale 4.500 dollari a notte

La casa di Leo Di Caprio in affitto: vale 4.500 dollari a notte

Dormire una notte, o forse più, a casa di uno dei divi di Hollywood è un sogno che può diventare realtà per tutte quelle persone che possono disporre di un budget illimitato.

Leonardo Di Caprio è uno degli attori che prima di altri ha scelto di aprire le porte di una delle sue residenze secondarie a chiunque avesse voglia di trascorrere qualche giorno da mille e una notte nella sua immensa villa di 700 metri quadrati a Malibu, davanti alla spiaggia: sei stanze da letto, sette bagni, immancabile piscina, una SPA extralusso e un campo da tennis per le partite con gli amici. Il prezzo? 4.500 dollari a notte, Wi-Fi e pulizie incluse.

sexandthecity-casa

Di Caprio acquistò la residenza lo scorso anno pagandola più di 5,2 milioni di dollari ma a Malibu potrete affittare anche altre residenze vip, come quella utilizzata nel telefilm cult Sex and The City per le avventure amorose di Samantha Jones: in questo caso la spesa è di 100.000 dollari al mese. Poco lontano si trova la casa di Cindy Crawford: per 15.350 dollari al mese potrete avere come vicini di casa due grandi stelle come Julia Roberts e Matthew McConaughey.

Sfogliando tra le case da sogno del sito Airbnb è possibile individuare anche la casa in cui visse la leggenda della musica Kurt Cobain con sua moglie Courtney Love. Il nuovo proprietario ha ristrutturato l’appartamento nel cuore di Los Angeles e lo affitta ad appena 150 dollari a notte.

Kurt-Cobain-casa

Il record spetta, però, alla residenza del re della musica Elvis Presley a Beverly Hills. Oggi è stata completamente ristrutturata ed è sul mercato, disponibile per la locazione, al prezzo di 450.000 dollari al mese.

Possono interessarti...

Top