home Diventare Milionari, In Primo Piano Diventare milionari grazie a Youtube

Diventare milionari grazie a Youtube

Non vi sembrerà vero, ma è possibile diventare milionari grazie a Youtube. Perfetti sconosciuti sono stati trasformati in celebrità. Forbes ha stilato una classifica dei primi 10 che sono riusciti a diventare milionari grazie a Youtube.

10. Ultimo posto per Rosanna Pansino che, pasticcera autodidatta, insegna ai suoi fan le ricette più prelibate. Ha guadagnato 2,5 milioni di dollari.

9. Stesso guadagno per Roman Atwood che ha conquistato oltre 7 milioni di fan grazie alla realizzazione di candid camere e grazie al suo negozio online che vende maglie, felpe, borse e altri gadget.

8. Lilly Singh, anche lei ha intascato 2,5 milioni di dollari, è conosciuta online come Superwoman ed è una cantante.

7. Il settimo posto tra i milionari grazie a Youtube è di Michelle Pan. 3 milioni di dollari pubblicando video tutorial su come truccarsi per assomigliare alle star.

6. Si parla di 4,5 milioni di dollari per KSI, un commentatore britannico di videogame che si è fatto notare su Youtube come cantante hip-hop.

5. Rhett e Link sono due laureati in ingegneria diventati milionari guadagnando 4,5 milioni di dollari con scatch comici. Il loro programma mattutino fa 8,2 milioni di iscritti.

4. Quarto posto per Lindsey Stirling che ha visto il suo patrimonio aumentare di 6 milioni di dollari dopo aver messo le sue esibizioni di canto e ballo su Youtube. Era appena stata rifiutata da una casa discografica. La sua notorietà è aumentata a tal punto che la stessa casa discografica l’ha richiamata offrendole un contatto e lei ha rifiutato.

3. Medaglia di bronzo per i Fine Brothers: 8,5 milioni di dollari. Due fratelli che sono diventati popolari per aver filmato persone famose mentre guardano video e commentano.

2. Secondo posto per Smosh, due amici d’infanzia che hanno guadagnato 8,5 milioni di dollari inventando i video live action ispirati ai videogiochi dei Pokemon. Gestiscono 5 canali e hanno anche realizzato un film ‘Smosh: the movie’.

1. Medaglia d’oro per PiewDiePie: 12 milioni di dollari grazie ad un canale in cui spiega come giocare a videogame con gli amici. Gli iscritti sono quasi 40 milioni. Il suo vero nome è Felix Kjellberg ed è uno svedese che non ama molto la fama.

Possono interessarti...

Top