home Nessuna categoria Mercedes Classe S Cabrio, l’auto da 150mila euro

Mercedes Classe S Cabrio, l’auto da 150mila euro

È la Mercedes Classe S Cabrio, l’auto da 150mila euro che sarà a breve disponibile sul mercato italiano.Si tratta della prima auto a quattro posti cabrio nonché ultima innovazione di Mercedes-Benz che ha deciso di rinnovare le forme e gli interni di un gioiellino che ha riscosso grande successo in passato. Mercedes Classe S Cabrio, l’auto da 150mila euro, ha tante novità, tra cui la lunghezza: supera i 5 metri e nonostante ciò i designer sono riusciti a regalarle un aspetto slanciato e aggraziato, sinuoso ed accattivante.

mercedes classe s cabrioletLa capote a triplo strato può essere aperta e chiusa nell’arco di 20 secondi viaggiando fino a 60 km orari. La nuova Classe S Cabrio è stata pensata in favore del comfort più assoluto per chi viaggia. Un soffio di aria calda fuoriesce dai poggiatesta dei sedili che sono riscaldabili e ventilati. Ma come se non bastasse quelli anteriori hanno anche la funzione di idromassaggio. L’auto ha un biturbo V8 di 4,7 litri e 455 cv. Ha, inoltre, un cambio automatico a 9 marce. Il costo previsto per l’Italia è di 150 mila euro per la versione Premium e 160mila euro per quella Maximum. Ma questi sono solo i prezzi base del listino che vede anche cifre di 206mila euro e addirittura 270mila euro per un auto a due turbi e con più optional. Vanno da 0 a 100 km orari in 4 secondi. Grazie ad un sensore di autolimitazione non possono superare i 250 km all’ora.

Per la Mercedes Classe S Cabrio, l’auto da 150mila euro non mancheranno le personalizzazioni: l’abitacolo può avere tre diversi tipi di pelle e sei abbinamenti cromatici. Tra le varie caratteristiche la scelta della verniciatura a specchio tra cui la tonalità argento. I cerchi da 20″ a dieci razze di color nero opaco e le pinze dei freni verniciate in rosso. Insomma davvero un auto di lusso per una guida sportiva, ma anche raffinata.

Possono interessarti...

Top