home In Primo Piano, Moda, Nessuna categoria Caviar, l’iPhone X in due versioni esclusive

Caviar, l’iPhone X in due versioni esclusive

L’ultimo nato in casa Apple non poteva sfuggire al marchio di lusso russo Caviar, che si occupa di personalizzazione luxury di molti modelli di smartphone. La Caviar, infatti, ha già realizzato diversi modelli molto costosi ed eccentrici: dal Huawei P9 Friendship Edition (ri-edizione super esclusiva del top di gamma Huawei da circa 2.500€) al Caviar Nokia 3310 Supremo Putin, versione ispirata al noto presidente russo e realizzata con oro e titanio.

La versione di lusso dell’iPhone X denominata Grand Imperial Crown è un esemplare in edizione unica che rende omaggio alla Russia con 344 diamanti di varie dimensioni e ben 13 rubini. Il suo costo è di 2,5 milioni e si ispira alla corona fatta da Georg-Friedrich Eckart per l’incoronazione di Caterina II.

Ispirato a Nikola Tesla, iPhone X Tesla è una versione adornata in oro con un pannello solare sul retro in grado di ricaricare lo smartphone senza nemmeno la base su cui appoggiarlo. E’ protetto da una placca antiurto e rivestito in titanio. Ad impreziosire il telefono ci pensano i profili del telefono, tutti realizzati in oro 24 carati. L’unico inconveniente è che l’inserimento del pannello solare nella parte posteriore renderà impossibile la ricarica wireless. L’iPhone X ha già un costo che supera i 1.300 euro ma sul sito di caviar è possibile ordinare il caviar e scegliere tra due versioni: la “base” da 64 GB e “plus” da 256 GB di memoria interna al prezzo rispettivamente di 3800 e 4000 euro. Si tratta ufficialmente del primo iPhone alimentato ad energia solare al mondo.

iphonex2

Possono interessarti...

Top