home Ville La villa di Elvis Presley è ancora in vendita a 6.3 milioni di dollari

La villa di Elvis Presley è ancora in vendita a 6.3 milioni di dollari

La crisi economica pare abbia colpito anche la California, da un anno infatti è invenduta la casa in cui Elvis e Priscilla Presley trascorsero la loro luna di miele. Messa in vendita nel 2014 per 9,5 milioni di dollari, non ha convinto nessuno a chiudere l’affare.

patioEcco così che da qualche giorno per l’incantevole immobile, la richiesta è scesa a 6,3 milioni.
Nato da un progetto di Robert Alexander e costruito su tre livelli, Elvis e Priscilla lo affittarono per un anno circa nel 1966, fino ai giorni appena successivi alle loro nozze, celebrate il primo di Maggio del ‘67.
Gli arredi sono molto curati e moderni, il salotto, è circolare, ed è dominato da un imponente divano che segue il perimetro delle pareti in pietra.

salottoCompongono l’area living, poi, un’ampia cucina, una sala da pranzo con vista sul giardino e perfino un bar. Non poteva mancare al pianterreno, una pista di ballo da 185 mq.

camera da lettoIl piano superiore è adibito a zona notte, e si compone di quattro camere da letto e cinque servizi. Le stanze sono tutte finemente arredate, ricche di elementi richiamano volutamente gli anni Settanta. Ogni ambiente è di fatto un piccolo museo, molti sono infatti gli oggetti che richiamano ad Elvis: dipinti e statue in primis.

 

Possono interessarti...

Top