home Architettura, Ville L’esclusiva villa della baia di Key Biscayne

L’esclusiva villa della baia di Key Biscayne

Incastonata nella splendida baia di Key Biscayne, un minuscolo comune della Florida, la villa da 50 milioni di euro sorge in una delle zone costiere più amate dai vip di tutto il mondo.

La lussuosa residenza è collocata in una penisola privata dalla forma arcuata che si affaccia sull’Oceano Atlantico, ed è caratterizzata da un’architettura irregolare. Si compone infatti di un’abitazione dislocata su tre livelli, di una dependance a due piani e di una torre che si snoda su 6 livelli.
La superficie abitabile della villa, che al momento non possiede ancora un proprietario, si estende su oltre 1000 metri quadrati di terreno.

Key-Biscayne-2

L’esclusiva proprietà di Key Biscayne si erge di fronte ad una baia privata ed è raggiungibile sia via terra che via mare, possiede infatti un attracco che può ospitare 4 barche.
L’enorme terreno che circonda la villa e che si articola in una serie di prati all’inglese, di piante tropicali e di sentieri che si diramano all’interno della proprietà, crea un’atmosfera paradisiaca e immerge la villa in uno scenario verde da sogno.
Benché sia collocata vicino alla spiaggia, la residenza dispone di una bellissima piscina a sfioro.

Key-Biscayne-1
Il vero fiore all’occhiello della villa resta comunque la vista panoramica sull’oceano, godibile da qualsiasi punto dell’enorme residenza. Dalle vetrate che rivestono interamente le pareti del soggiorno è possibile intravedere addirittura la linea dell’orizzonte di Miami, collocata in linea d’aria di fronte alla baia di Key Biscayne.
L’interno della villa è invece caratterizzato da un design e da un arredamento sobrio ed elegante, tanto nella zona notte quanto nell’area living.

Possono interessarti...

Top