home In Primo Piano, Lifestyle, Milionari I 10 calciatori Europei più pagati!

I 10 calciatori Europei più pagati!

Da poco è terminato il 2015, vi proponiamo la lista dei primi dieci calciatori più pagati:

Secondo le ultime informazioni disponibili i due fenomeni di Barcellona e Real Madrid, Messi e Ronaldo concludono l’anno con 20 milioni di euro a testa di ingaggio netto percepito dai rispettivi club davanti a Ibrahimovic del Paris Saint Germain a 16,5 milioni di euro.

Per il resto nella graduatoria figurano tutti i giocatori più importanti del panorama mondiale!
Ronaldo

Per il secondo anno consecutivo Cristiano Ronaldo è il calciatore più pagato al mondo: lo dice la classifica presa Forbes. Il trentenne attaccante del Real Madrid ha incassato 69,6 milioni di euro lo scorso anno sommando ingaggio, premi e sponsorizzazioni. Una cifra che fa di lui anche il più pagato atleta del mondo.
messi

Per il campione svedese Zlatan Ibrahimovic a fine anno l’addio al PSG potrebbe significare anche la fine dei faraonici ingaggi in vista di un passaggio altrove, molto probabilmente negli USA dove la Major League lo accoglierebbe a braccia aperte.

epa04652164 Paris Saint Germain player Zlatan Ibrahimovic celebrates scoring the second goal during the Ligue 1 match between Paris Saint Germain (PSG) and RC Lens at the Parc des Princes stadium, in Paris, France, 07 March 2015. EPA/IAN LANGSDON

                  LISTA COMPLETA:

pagati

Possono interessarti...

Top