home Nessuna categoria BMW Serie 5 Touring: spiato il prototipo

BMW Serie 5 Touring: spiato il prototipo

In casa BMW fervono i preparativi per la futura Serie 5, berlina e touring. A testimonianza di ciò vi presentiamo queste foto spia che ritraggono la versione familiare alle prese con alcuni test di collaudo su strada.
Le indiscrezioni vogliono la nuova BMW Serie 5 Touring in vendita dal 2017.

Bmw serie 5Sotto ad un pesante camuffamento, possiamo intravedere le linee della station wagon premium della casa tedesca. Il design è un indiscusso richiamo alla fortunatissima versione berlina.
Le dimensioni non hanno subito visibili variazioni: una lunghezza pari a 4,91 mt.

2 modelli a confrontoAnche la capacità di carico mantiene invariati gli standard: capacità di 560 litri pronta ad arrivare a 1670 litri a schienali reclinati.
Inediti sono invece gruppi ottici all’anteriore con tecnologia a LED, mentre le foto spia non rilevano nulla circa il posteriore che si presuppone cambi totalmente.

posterioriLa Serie 5 Touring avrà la 35up, sigla che indica un pianale più leggero e resistente.
Le motorizzazioni si declinano in: quattro cilindri da due litri e sei cilindri da tre litri, sia a benzina che a diesel.

prototipoNon dovrebbe mancare, inoltre, una versione ibrida. Dati i materiali moderni non si esclude che le versioni più accessoriate superino di gran lunga gli 80 mila euro.

 

 

 

 

Possono interessarti...

Top