home Nessuna categoria Svelati i nuovi gioielli di casa Apple: Iphone 6s e 6s Plus

Svelati i nuovi gioielli di casa Apple: Iphone 6s e 6s Plus

Apple il 9 settembre 2015 a San Francisco ha finalmente mostrato al pubblico i nuovi IPhone 6s e 6s Plus.  Tecnologia 3D Touch che cambia funzione a seconda del grado di pressione, presentando anche il nuovo colore rosa gold per entrambi i modelli e tante altre innovazioni, quali l’ aumento della risoluzione della fotocamera e, ovviamente, IOS 9.
Il nuovo chip A9 garantisce prestazioni superiori con il 70% di velocità in più rispetto al modello precedente.

presentazione ufficialeIl 3D Touch è stato già impiegato per gli Apple watch. Una pressione leggera quando riceviamo una e-mail, ad esempio, ne mostrerà l’anteprima mentre una pressione ancora più profonda ci permetterà di leggerla integralmente.

nuovo touchLa fotocamera principale ha 12 megapixel con doppio flash. Miglioramenti anche alla fotocamera frontale, la cui risoluzione arriva fino a 5 megapixel. Tra le novità che Apple non aveva ancora svelato c’è la funzionalità Live Photos, attiva di default: basta infatti scattare una foto e iPhone 6s e iPhone 6s Plus registrerà un piccolo filmato audio e video che darà vita alle foto scattate.
La batteria consente da un massimo di 24 ad un minimo di 14 ore di conversazione a seconda del modello scelto.

nuovo colore rosa goldSvelati anche i prezzi vanno dai 739 euro del modello da 16GB a 959 euro per quello da 128GB. La corsa all’acquisto avrà inizio dal 25 settembre in diversi stati, come Stati Uniti e Cina, ma non l’Italia. Nel nostro paese dovrebbero essere commercializzati la settimana successiva.

Possono interessarti...

Top