home Viaggi Campi da golf di Ras Al Khaimah, tra montagne e deserto

Campi da golf di Ras Al Khaimah, tra montagne e deserto

Un suggestivo paesaggio montuoso, desertico e marino circonda gli esclusivi campi da golf di Ras Al Khaimah, uno dei sette emirati appartenenti agli Emirati Arabi Uniti, uno dei Paesi più ricchi del mondo.

Situati a meno di un’ora di auto dallo scalo internazionale di Dubai, due campi da golf a 18 buche, immersi nel verde della natura, accolgono giocatori e appassionati da tutto il globo. Aperti dal 2004, i due esclusivi e raffinati golf club aperti anche in orario serale permettono ai giocatori di apprezzare appieno la cortesia e la squisita ospitalità araba.

Il Towerlinks Golf Club sorge tra le mangrovie ed è adatto a giocatori di ogni livello, da base ad avanzato, ed offre anche corsi pratici per migliorare lo stile e l’abilità. Sia per i soci sia per chi visita temporaneamente il Club, sono disponibili ristorante stellato, palestra, negozi, Spa di alto livello e bar, per scambiare pareri ed esperienze con gli altri visitatori.

Al-Hamra-Golf-2

Destinato a una clientela d’elite, invece, l’Al Hamra Golf Club; situato sulla strada principale che conduce a Dubai, questo green a 18 buche è il sogno di ogni golfista, per i paesaggi suggestivi e la possibilità di giocare anche nelle ore serali.

Al-Hamra-Golf

Oltre a ristoranti, negozi di grandi stilisti e bar, questo prestigioso golf club vanta collaborazioni con Hotel blasonati (come il Waldorf Astoria) e mette a disposizione degli ospiti dei professionisti PGA Qualified Professionals, che impartiscono lezioni private su richiesta.
Famosi in tutto il mondo, i campi da golf di Ras Al Khaimah richiamano giocatori da ogni Paese.

Possono interessarti...

Top