home Orologi Gli Apple Watch di lusso

Gli Apple Watch di lusso

Quando la Apple annunciò Apple Watch si sapeva che sarebbero venute fuori versioni di questo gadget indossabile di ogni tipo, e soprattutto ogni prezzo. Si era anche parlato di versioni lussuose che avrebbero potuto raggiungere i 7-8 mila euro, ma le stime sono state addirittura sbagliate al ribasso. Esistono infatti delle versioni di Apple Watch che sono arrivate a costare dei prezzi inimmaginabili a cinque e sei cifre.

Apple Watch Tempo
L’Apple Watch Tempo della Legend, ad esempio, è un orologio in oro da 18 carati fatto a mano, con un cinturino in pregiata pelle di coccodrillo. Di tale Apple Watch al momento non si conosce ancora il prezzo esatto, ma è facile ipotizzare che costerà almeno 60.000 euro, con ovviamente delle variazioni a seconda del materiale del cinturino scelto.

 

 

Apple-Watch-brikk-lux

Brikk Lux Watch
Un altro Apple Watch ultra costoso è sicuramente il Brikk Lux Watch che si trova in una fascia di prezzo che va tra i 60.000 e i 120.000 dollari. Esiste in varie versioni, che ne caratterizzano le differenze di prezzi, in oro giallo a 18 carati, oro rosa o platino oppure diamanti.

 

 

Apple-Watch-Diamond-Ecstasy

Apple Watch Diamond Ecstasy
L’Apple Watch però più costoso è sicuramente l’Apple Watch Diamond Ecstasy, ideato dalla GoldGenie. Tale Apple Watch è composto da oro massiccio a 18 carati ed è incastonato di diamanti lungo tutta la cornice e il cinturino. Il prezzo di questo gadget è di ben 170.000 dollari. Questi modelli ovviamente non li troverete in un Apple Store, ma sono ordinabili solo dalla casa produttrice o in qualche gioielleria di lusso.

Possono interessarti...

Top