home Viaggi Urban resort metropolitani, per sentirsi a casa anche in viaggio

Urban resort metropolitani, per sentirsi a casa anche in viaggio

Quando si è in viaggio, per lavoro o per piacere, si sente sempre un po’ la mancanza della propria dimora. Per rilassarsi anche se non si gradisce l’ambiente metropolitano in cui si alloggia, sono nati gli urban resort, vere e proprie oasi di tranquillità e lusso situate nel cuore delle metropoli più caotiche del pianeta. Destinate a far vivere al cliente un’esperienza rilassante nel più totale anonimato, questi hotel di altissimo livello propongono gallerie d’arte moderna, centri benessere per la stimolazione dei sensi e ristoranti di alta cucina, per ritrovare il piacere di gustare cibo dal sapore esotico.

Cavalieri-Waldorf-Astoria-1

Roma, New York, Tokio, Miami, in tutto il mondo sono nati questi rifugi che permettono di rendere appetibile come una vacanza, anche il soggiorno lavorativo più stressante. Giardini nascosti, ristoranti stellati che propongono piatti composti da materie prime pregiate, Spa degne di centri termali all’avanguardia, mostre di arte contemporanea, percorsi sensoriali psico-rilassanti: negli hotel dedicati alla cura della mente e del corpo, si respira un’atmosfera del tutto particolare.

Cavalieri-Waldorf-Astoriae

Dal Bulgari di Milano, al Rome Cavalieri Waldorf Astoria di Roma, fino a hotel espressione dell’architettura giapponese dal sapore moderno ma esotico, come l’Okura di Tokio. Chi ama le opere d’arte soggiorna al Surrey newyorkese o al Dolder Grand situato a Zurigo, città svizzera rinomata per il cioccolato e gli orologi di pregio. In quasi tutte le grandi città sono nati questi spazi privilegiati, in cui il tempo sembra fermarsi, regalando al cliente un soggiorno appagante, piacevole e confortevole.

Possono interessarti...

Top