home Viaggi All’ Hotel Mandarin Oriental di Tokyo una notte costa 671.000 dollari

All’ Hotel Mandarin Oriental di Tokyo una notte costa 671.000 dollari

La catena Mandarin Oriental Hotel Group rimane la leader nel settore degli alberghi di lusso a livello internazionale, e ne ha numerosi collocati nelle zone più strategiche del mondo: dall’Asia all’Europa, dall’Africa del nord all’America al Medio Oriente.

ristoranteI più facoltosi che avessero la necessità di una notte all’insegna del lusso, allora il Mandarin Oriental hotel a Tokyo si rivela la scelta giusta.
L’hotel del gruppo, sito a Tokyo, ha scelto un modo curioso per festeggiare i 5 anni di attività: entrare nel Guinness dei Primati per avere creato la notte più costosa del mondo. La suite in questione costa ben 671.000 dollari a notte. Ma nessuno ha ancora colto l’esclusiva  opportunità.

interniPer i più facoltosi,  il noto hotel, mette a disposizione l’intero albergo, con le sue 178 stanze, i 9 ristoranti, le piscine e le saune, tutte a disposizione di chiunque voglia affittarlo per organizzare una festicciola di massimo 500 persone.

spaL’hotel sorge nel centro di Tokyo, con il suo stile moderno ed elegante, ispirato all’arte e alla tradizione estetica giapponese, e con camere fornite di ogni lusso: TV satellitare a schermo piatto e grandi bagni privati. Anche i servizi sono di primo livello: sala fitness panoramica, vasca idromassaggio, centro benessere, nove ristoranti con cucina giapponese, francese, cinese e cantonese.

Possono interessarti...

Top