home Viaggi Fiabesco e raffinato: Grand Hotel Villa Serbelloni

Fiabesco e raffinato: Grand Hotel Villa Serbelloni

Affacciato sulla ramificazione del Lago di Como, Bellagio è unanimamente considerata la Perla del Lago: niente di più straordinario se siete in cerca di una cornice fiabesca per un matrimonio o una cerimonia d’alto stile. Ed è proprio il Grand Hotel Villa Serbelloni, tra i più antichi e lussuosi della zona.

l’hotel dall’altoIl solo passeggiare all’interno del Grand Hotel per immedesimarsi in fantastici scenari di ricchezza e nobiltà: nella hall dominano preziosi tappeti dell’ottocento, una collezione di stampe tra cui una spettacolare raffigurante il lago di Como.

vista piscinaLa struttura asseconda i desideri di ogni singolo ospite, si può addirittura scegliere la fragranza che si respirerà in stanza, trasformando cosi la vacanza in una permanenza da veri sovrani, originale e unico, cosi come il prezzo che per la maggiore delle suite si aggira sui 10.000 euro.
Villa Serbelloni dispone di 95 camere e suites con vista o sul lago o sul giardino. Le suites, inoltre, dispongono anche un salotto separato dove trascorrere momenti di svago osservando la ramificazione del Lago tanto caro al Manzoni.

siuteL’hotel ha al suo interno una Beauty Farm, accanto alla piscina al coperto, da 300 mq, una vera oasi di tranquillità dove affidarsi a personale esperto, che saprà indicare il trattamento più adatto alle esigenze di ognuno.

 

Possono interessarti...

Top