home Accessori, Moda Festa della Mamma, quest’anno molti regali di lusso

Festa della Mamma, quest’anno molti regali di lusso

L’edizione 2015 della Festa della Mamma è passata ormai da tempo, e tutti i figli si sono sbizzarriti con i loro regali, dai più classici ai più imprevedibili. Alcuni però, avendo a disposizione un ottimo budget, si sono indirizzati verso oggetti di lusso, quali borse, gioielli, occhiali da sole, orologi e pochette, tutte create dai brand del mondo del lusso, come ad esempio “Bulgari” o Louis Vuitton. Eccone alcuni degli oggetti più belli che sono stati regalati.

Tra le proposte di Louis Vuitton spiccano le collezioni di accessori, come le “pochette beauty”, in pelle, tutte con il monogramma della famosa griffe, le lettere L e V intrecciate. Lo stesso che si trova anche sulle versioni “multicolor” oppure sui modelli realizzati in tela “Damier bicolor”.

gucci-borsa

Altre proposte per una mamma che ha passione per la moda sono state sempre le borse, in vari modelli, dai bauletti alle mini bags ed alle hobo bags, che Gucci ha proposto con tonalità “degradè”, Chanel in versione multicolore trapuntata e Prada in versione “bicolor”.

Altre creazioni di moda regalate per la Festa della Mamma sono stati i foulard di Hermes e di “Bruno Pucci”, che hanno puntato sulla fantasia, oppure gli occhiali da sole proposti da Dior, sia in versione con montatura squadrata che arrotondata.

chanel-comete

Chanel ha presentato anche la linea “Comète”, gioielli realizzati ispirandosi agli astri. Di questa collezione fanno parte anelli, bracciali e collane in oro sicuramente apprezzati dalle mamme. Per quanto riguarda gli orologi, molto belle le proposte di Van Cleef & Arpels, caratterizzate da un design raffinato e nello stesso tempo originale. Eccezionali anche gli orologi di Bulgari, che spiccano per la rotondità della cassa realizzata in madreperla e completati da un cinturino in oro ed acciaio.

Possono interessarti...

Top