home Yacht Axioma: uno yacht da sogno per una vacanza all’insegna del lusso

Axioma: uno yacht da sogno per una vacanza all’insegna del lusso

Molti sostengono che fare una crociera può essere dispendioso ma nulla è paragonabile alla “vacanza da mille e una notte” sul panfilo Axioma.
Si tratta di uno yacht magnifico, lungo 72 metri, che racchiude charme e comfort al di là di ogni più fervida immaginazione.
Axioma è stato battezzato circa 2 anni fa nella splendida cornice del Monaco Yacht Show e da allora ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali che ne hanno accresciuto la fama e il prestigio.
“Oggetto del desiderio” di molti vip, il panfilo è destinato a pochi fortunati visto il costo proibitivo del noleggio che, per una settimana, prevede un prezzo di partenza di 525.000 euro.
I servizi a bordo sono tutti di ottima qualità a cominciare dalla cucina per veri gourmet, in grado di soddisfare anche i palati più raffinati.

axioma-2

Ma non finisce qui. Lo yacht è dotato di una splendida terrazza con vasca idromassaggio, un’attrezzatissima palestra con piscina, una Sala cinema e un Centro benessere che non ha nulla da invidiare ad una vera e propria Spa.
L’atmosfera accogliente ed elegante, la perfezione di ogni minimo dettaglio, l’attenzione e la discrezione del personale: tutto contribuisce a rendere la crociera ancora più indimenticabile e all’insegna del benessere.
Solo 12 persone possono avere il privilegio di noleggiare il panfilo contattando YPI Charter come hanno fatto il noto campione di Formula 1 Lewis Hamilton e la splendida modella californiana Kendall Jenner.
Gli interni sono stati curati ed impreziositi dall’estro creativo di Alberto Pinto che ha lasciato la sua impronta inconfondibile di genialità e classe.
A bordo di Axioma non si realizza un semplice viaggio ma un’esperienza totalizzante, ricca di emozioni, da vivere intensamente.

axioma-3

Possono interessarti...

Top