home Yacht Lo yacht limousine: un mezzo di trasporto da oltre 300 mila euro

Lo yacht limousine: un mezzo di trasporto da oltre 300 mila euro

Quello degli yacht limousine è un esclusivo servizio offerto dalla Frauscher Italia, divisione italiana dell’omonima ditta austriaca produttrice di motoscafi, nella maggior parte dei Floating Hotel: ovvero alberghi o resort a 5 stelle che si affacciano sui meravigliosi laghi, e più in generale sull’acqua, del Bel Paese: primo tra tutti il Lefay Resort & SPA di Gargnano, sul Lago di Como.

frauscher-3

È un servizio dedicato agli esigenti clienti di hotel e resort extra-lusso che si affacciano sulle placide acque dei laghi italiani, e che spesso necessitano di boat per raggiungere in totale autonomia borghi e porticcioli spesso situati dall’altra parte del lago. E allora ecco che arriva, direttamente dall’Austria, la proposta della Frauscher: dotare gli hotel di motoscafi extra-lusso Frauscher 1017 Lido, con a bordo un esperto skipper in divisa, per soddisfare le richieste e i desideri anche dei clienti più difficili.

frauscher-1

Il modello in questione, barca ammiraglia della nota casa di motoscafi, è un 10 metri sportivo, curato fin nei minimi dettagli e dal costo di ben 350 mila euro, che arriva ad ospitare fino a 12 persone. A bordo di questo mezzo a dir poco esclusivo, i turisti si sentiranno coccolati e dotati di ogni comfort: dalla zona dining che si può trasformare velocemente in area relax, ad una comoda protezione in caso di maltempo garantita dallo sprayhood. A poppa c’è tutto lo spazio per concedersi lunghi bagni di sole o per ammirare il meraviglioso paesaggio circostante, inoltre, viene offerto anche champagne, per rendere la permanenza a bordo ancora più piacevole.

Possono interessarti...

Top