home Yacht Unbridled, un super yacht di lusso per una vacanza “sfrenata”

Unbridled, un super yacht di lusso per una vacanza “sfrenata”

Al termine di un lungo ed intenso refit, lo yacht di lusso Unbridled è finalmente disponibile, completo di equipaggio, per il charter.
È quanto afferma il comunicato stampa rilasciato da Northrop & Johnson che gestirà il noleggio di questa imbarcazione di super lusso.

Realizzato nei cantieri Trinity nel 2008, questo panfilo misura 58,20 metri ed è in grado di ospitare con ogni comodità fino a 12 persone in sei ampie ed eleganti cabine.
Il lussuoso salone riassume in sé, attraverso il sapiente mix composto dall’arredamento rinnovato e l’effetto dato da luce e colori, uno spirito e qualità indiscutibili, difficili da riscontrare a questo livello anche su altre imbarcazioni di pari categoria.

Unbridled-3

Il totale restyling, esterno ed interno, cui è stato sottoposto Unbridled, per un costo di sei milioni di dollari, ha permesso di ricavare una quantità impressionante di spazi esterni e di rinnovare totalmente l’arredamento interno ottenendo un risultato elegante e raffinato, in grado di accontentare gli appassionati di crociere d’alto mare più esigenti offrendo loro un’esperienza unica ed indimenticabile.

Il grande fascino di Unbridled è messo ancora più in evidenza dalle linee esterne lussuose ma sportive e dalla qualità altissima ed opulenta di tutto l’arredamento e della accessoristica capaci di stimolare nell’ospite più insensibile fantasie sfrenate.

Unbridled-2

Una breve ispezione a questo panfilo sarà sufficiente per cedere alla sua seduzione e lasciarsi andare al sogno di una magica ed indimenticabile vacanza in crociera verso mete non alla portata di chiunque.

La consapevolezza di concedersi qualcosa di unico è data anche dalle tariffe per il noleggio di questa meravigliosa nave per la quale si parla di prezzi, in euro, che partono da 308 mila per settimana.

Possono interessarti...

Top