home Yacht Lo yacht extra lusso Nirvana è in vendita

Lo yacht extra lusso Nirvana è in vendita

Progettato dal designer australiano Sam Sorgiovanni, lo yacht extra lusso Nirvana è stato inserito nella lista Best of the Best di Robb Report, sia per la bellezza non comune dell’imbarcazione, sia per le sue dimensioni. Con i suoi 88,5 metri di lunghezza, il Nirvana si attesta infatti come uno degli yacht più grandi del mondo.
Nata nei cantieri Oceanco del Sudafrica, la mega nave è ora in vendita per l’esorbitante cifra di 300 milioni di dollari.

Il Nirvana dispone di sei ponti e da quello superiore è possibile godere di una vista panoramica sul mare che circonda l’imbarcazione. A poppa sorge invece la zona dedicata al benessere del corpo e al relax, costituita da un’area solarium e da una piscina di 7,5 metri. Accanto a questa zona sono state realizzate le sedi dedicate al rinfresco e alla ristorazione: un bar e una sala da pranzo, circondata da vetrate che consentono di godere della vista del mare dall’interno dello yacht.
L’impianto in 3D per film è stato pensato per le serate di svago e divertimento. All’interno della lussuosa imbarcazione si dislocano anche un eliporto, un ascensore che collega i diversi ponti e un garage per collocare le attrezzature per gli sport d’acqua e le auto di lusso.

Non potevano poi mancare le cabine dedicate agli ospiti, costruite come delle vere e proprie suite di lusso che si affacciano sul ponte principale. Metà parte del ponte superiore è invece occupata dalla cabina destinata all’armatore: una lussuosa suite dotata di una zona per prendere il sole e di una vasca idromassaggio all’aperto, di una sala da pranzo e di una terrazza al coperto, nonché di una zona fitness e di una SPA.

Possono interessarti...

Top