home Ville La meravigliosa villa di J-LO venduta ad un acquirente molto speciale per 33 milioni di dollari

La meravigliosa villa di J-LO venduta ad un acquirente molto speciale per 33 milioni di dollari

Ville sontuose con piscina e castelli immersi nel verde sono le dimore scelte dalle celebrities più famose d’oltreoceano. Delle vere e proprie case da sogno dove attori, cantanti e registi affermati scelgono di trascorrere la vita per rifugiarsi dai riflettori e godersi un po’ di privacy.
Oggi ci soffermiamo in una delle zone più ammirate degli Usa: Miami.
La meravigliosa abitazione, in cui per molto tempo ha abitato Jennifer Lopez e che successivamente è stata venduta a Mark Gainor per 10,8 milioni di dollari, è oggi di proprietà di Phil Collins. Risalente al 1929, la villa è circondata da curati giardini con una piscina e una spa.

giardinoGli interni eleganti e spaziosi comprendono un maestoso ingresso, zone living vivibili e funzionali, una grande cucina con sala da pranzo, sette camere, otto bagni oltre a una cantina, una palestra e una sala cinema.
Oltre 1000 mq di superficie abitabile, una spiaggia privata con darsena su Biscayne Bay fanno di questo palazzo una residenza d’eccezione.
Anche il quartiere è degno di nota, infatti vi risiedono Shakira, Eddy Murphy e Leonardo di Caprio.

camera da lettoI vecchi proprietari, l’imprenditore Mark Gainor e sua moglie, hanno realizzato lavori di ristrutturazione per oltre 9 milioni di dollari prima di metterla sul mercato.
Phil Collins ha comprato l’ex villa della diva della musica internazionale alla cifra record di 33 milioni di dollari.

Possono interessarti...

Top