home Architettura, Ville A Milano la villa più costosa d’Italia a 40 milioni di euro

A Milano la villa più costosa d’Italia a 40 milioni di euro

Proprio il capoluogo meneghino ospita la casa di lusso in vendita più cara d’Italia; la sontuosa abitazione è una villa ottocentesca, in stile tardo rinascimentale lombardo, di quattro piani in pieno centro città venduta per la cifra impossibile di 40 milioni.
Una villa da sogno
con i vari livelli collegati da una scala principale, la scala di servizio ed un ascensore, mentre il piano terra è collegato alla dependance della villa tramite un tunnel in cemento armato.

piscina Interamente ristrutturata nel decennio scorso, la casa vanta finiture di prestigio come marmi, legni pregiati e boiserie. Tra le caratteristiche esclusive: guest area, alloggi per il personale di servizio addetto alla casa, salone verandato, biblioteca privata ed altri annessi: un garage che può ospitare almeno 6 auto e 20 stanze. Vanta un giardino di 1000 metri quadrati e una piscina riscaldata. Impreziosisce le pareti delle stanze una ricca collezione di opere d’arte del ‘600 e ‘700.
Interamente ristrutturata nel decennio scorso, la casa vanta finiture di prestigio come marmi, legni pregiati e boiserie.
Seguono in graduatoria un casale nella campagna toscana attorno a Cecina da 25 milioni e una villa di Porto Cervo affacciata sul mare cristallino della Sardegna dal valore di 13 milioni.

Possono interessarti...

Top