home Orologi Femminilità e lusso della creazione Saint Honore Artcode Lady

Femminilità e lusso della creazione Saint Honore Artcode Lady

La celebre maison francese ha realizzato un nuovo modello di orologio da donna, capace di unire lusso ed efficienza in unico oggetto, ossia il Saint Honore Artcode Lady.

so-artcode-2

Attivo da oltre un secolo nella produzione di orologi da polso maschili e femminili, il marchio di orologi di alto livello si è sempre contraddistinto per la costante ricerca di eleganza, raffinatezza ed esclusività, attestandosi come uno dei brand più amati nel mondo e, in particolare, nelle principali città del lusso: Parigi, Dubai, New York, Tokyo.
Rappresentata in una cinquantina di paesi, la maison prosegue con la consueta tradizione di materiali di elevata qualità coniugati a rifiniture extra lusso, sempre nell’ottica di creare per ogni collezione un capolavoro unico e irripetibile.

so-artcode

Dalla creatività del marchio parigino arriva un nuovo orologio da polso per lei, un oggetto che esprime una forte carica femminile grazie alla tela classica che vi è alla base e alle raffinate forme dei quadranti che hanno inseriti al loro interno dei numeri romani. Lo stile particolarmente delicato che si coglie appena si poggia lo sguardo sull’orologio viene vivacizzato dal dinamismo del design. Il senso di dinamicità viene infatti offerto dalla struttura delle lunette e della cassa che misura 35 millimetri di spessore.
Le tinte delicate dell’esclusivo orologio da donna, così come l’eleganza del bracciale e dei quadranti, si inseriscono in uno stile che nel complesso parla di femminilità e sofisticatezza. I tre elementi vengono infatti coniugati in un capolavoro di grande armonia compositiva, che vuole essere principalmente un omaggio alla donna moderna.

Possono interessarti...

Top