home Viaggi L’isola Cousine, una notte da 19.000 euro

L’isola Cousine, una notte da 19.000 euro

In parte resort di lusso ed in parte riserva naturale, l’isola Cousine ha una vista tra le più sorprendenti al mondo. Con il suo clima tropicale ed i suoi 25 ettari di dimensione, è uno dei 115 isolotti che formano l’arcipelago delle Seychelles. È situata nell’oceano Indiano, è di origine granitica e può essere raggiunta solamente con un elicottero, fattore che intriga la maggior parte dei suoi visitatori. Nel 2012 è stata segnalata come la terza isola privata più costosa al mondo.

cousine-island

Priorità per l’isola è quella di conservare la flora e la fauna presenti, soprattutto per quanto riguarda le tartarughe marine e gli uccelli.
È presente un resort a cinque stelle, meta ideale per soggiornare, immersi nella natura e circondati da ogni genere di comfort. Se cercate pace e riposo dalle fatiche quotidiane, l’isola Cousine è lieta di accogliervi e coccolarvi. Tutto ciò è possibile solo da tempi recenti: infatti le sue porte sono state aperte ai turisti solamente negli anni duemila, dopo esser stata sempre una proprietà privata.

cousine-island-3

Moltissime coppie, incantate dalla sua bellezza, l’hanno scelta come meta per la loro luna di miele, all’insegna dell’amore, del lusso e della spensieratezza.

Affittare per una notte l’isola, con le nuove tariffe in vigore dal 1 marzo 2015, costa 19.000€: avrete così accesso all’esclusiva villa presidenziale, alle quattro villette individuali, al padiglione con bar, ristorante, biblioteca e piscina, alla spa ed alla palestra.

Sono richiesti minimo sette giorni di soggiorno ed il numero massimo di adulti è fissato a dodici, con quattro bambini.

Possono interessarti...

Top