home Viaggi Il Beaumont: il ritorno all’era del lusso

Il Beaumont: il ritorno all’era del lusso

Il Beaumont, ha portato un tocco di passato nel cuore della Londra aristocratica, il suo design si ispira ai grandi alberghi in stile Art Deco del 1920. Chris Corbin e Jeremy King, soci da oltre 30 anni, sono due autentiche celebrità nella ristorazione britannica, avendo lanciato negli ultimi trent’anni alcuni dei locali di maggior successo in città come il Café Colbert e The Wolseley, frequentatissimi fin dal primo giorno d’inaugurazione. Ora, hanno deciso di affrontare una nuova sfida, cimentandosi anche nell’hotellerie con l’apertura, del “The Beaumont”.

cameraSito in un palazzo dei primi Novecento, collocato a  Mayfair, elegante quartiere, il nuovo hotel, è stato progettato dallo studio Richmond International. L’elegante struttura si caratterizza tra l’altro per 23 suite, ed  una stanza-scultura alta 10 metri creata dall’artista Antony Gormley.
Molto caratterista è una delle facciate dell’imponente edificio, è infatti  una scultura raffigurante un uomo rannicchiato, creata grazie all’utilizzo di enormi cubi.
L’hotel è tappa fissa di uomini d’affari e di grandi estimatori del fascino retrò, del lusso e dell’arte.

spaBen curate e gestite anche la spa e l’hammam ad appannaggio dei soli ospiti, la sala Lotus, invece, è a disposizione per piccole riunioni e pranzi privati.

sculturaIl prezzo del solo pernottamento si aggira sui 470 euro a persona.

Possono interessarti...

Top