home Milionari, Personaggi La mani magiche e super pagate del chirurgo plastico Marco Gasparotti

La mani magiche e super pagate del chirurgo plastico Marco Gasparotti

Lo Sherrel institute di New York ha inserito il prof. Marco Gasparotti nella lista dei migliori chirurghi al mondo, ed ha vinto nel 2000 e nel 2001 il premio mondiale chirurgia estetica dell’American Society of Cosmetic Surgery. È membro inoltre delle due società di chirurgia estetica più importanti al mondo, quella Americana e quella Brasiliana.
Il Prof. Marco Gasparotti offre una grandissima esperienza corroborata da una grande serie di pubblicazioni in riviste ed anche di manuali didattici adottati in alcune delle più rinomate scuole mondiali di chirurgia estetica. È ideatore di tecniche brevettate innovative, fra le quali si ricorda quella di Liposcultura Superficiale Tridimensionale, che ancora oggi insegna in tutto il mondo.
Opera soprattutto nel Lazio, ma anche in varie delle migliori cliniche mondiali, ed ha inoltre aperto e Lugano un centro di 2000mq specializzato in Anti-aging, la vera frontiera dell’estetica, poiché con analisi del DNA permette di agire sulla degenerazione del corpo in profondità, garantendo alle donne più anziane l’aspetto di toniche cinquantenni.
Ha operato personaggi famosi: Maria de Filippi, Paola Perego, Giuliana De Sio, Eva Henger, Stefania Prestigiacomo, Pamela Prati, Ela Weber…

Gasparotti durante un convegnoLa sua tecnica di liposuzione 3D può arrivare a costare sui 15.000 euro, mentre una mastoplastica fino a 7.000 euro.
Viene chiamato dai suoi collaboratori “il Maestro“: quasi ossessivo nei dettagli, attento all’armonia delle forme, maniacale nelle rifiniture di quelle che egli considera le sue opere uniche e non replicabili. Sveglia presto il mattino con la consapevolezza di essere nato per tirar fuori da ogni donna ciò che di non detto esiste nell’anima di ciascuna di loro, di dare forma ai loro desideri più nascosti, di dare nuovi volumi e forme ai loro corpi.
Ha pubblicato il libro “Superficial Liposculpture” best seller della materia e “Liposcultura e cellulite” edito in 5 lingue.

Possono interessarti...

Top