home Diventare Milionari, Milionari Libri da leggere per diventare ricchi

Libri da leggere per diventare ricchi

Una recente ricerca ha portato alla luce come nell’ 86% di persone ricche, leggano 2 o 3 libri al mese di self-improvement, i cosiddetti libri “motivazionali”. Di seguito una classifica dei libri più consigliati per maneggiare i propri soldi. Ovviamente non diamo garanzia sui risultati, ma se vuoi diventare ricco, leggere non farà di certo male.

1 – Il modo di pensare delle persone ricche di Steve Siebold
Lo scrittore pubblica questo libro dopo aver passato 30 anni ad intervistare milionari e bilionari di tutti il mondo ed esordisce dicendo: “tutti hanno le stesse possibilità di diventare ricchi”.

Steve Siebold

2 – Comuni errori sui soldi e come risolverli di Keavin O’Leary
Qui vengono evidenziati 3 dei principali errori che si commettono parlando di soldi e lo scrittore dedica molta attenzione a come risolverli: “non spendere troppo, risparmia più che puoi ma investi sempre”.

kevin o’ leary3 – La differenza tra essere ricco e diventare ricco di Paul Sullivan
A parer dello scrittore essere ricco è più importante del diventarlo. Chi è ricco ha una maggiore sicurezza nell’affrontare le via e nel gestire il denaro; chi lo diventa invece è bramoso di avere ancora più denaro e può commettere errori di valutazione.

Paul Sullivan

Possono interessarti...

Top